IN PRIMO PIANO

Scopri l'infinita Grazia di Dio
leggendo i nostri articoli ogni giorno!
Inizia il tuo emozionante viaggio nella lettura e nella condivisione
A thought for you
Ivan Manna
Come accettare Gesù nella mia vita?

A Dio non importa quale peccatore tu sei oggi, non importa quello che la gente pensa di te, non importa quello che hai fatto finora della tua vita (questo ovviamente non cancellerà le conseguenze del tuo peccato), sappi che Cristo vuole liberarti e santificare tutti i giorni della la tua vita, anche se a volte non riesci a sentire il cambiamento nel tuo essere e ti senti triste per questo, saranno questi i momenti in cui lo Spirito Santo opererà ancora di più nella tua persona. Continua a leggere Come accettare Gesù nella mia vita?

Dio vuole dirti che...
Luana D'Amato
Hai superato la prova!

Supera la prova e ricevi il premio! Or il Dio di ogni grazia, che vi ha chiamati alla sua gloria eterna in Cristo, dopo che avrete sofferto per breve tempo, vi perfezionerà egli stesso, vi renderà fermi, vi fortificherà stabilmente.. Continua a leggere Hai superato la prova!

A thought for you
vittoriobocchetti
L’indifferenza di Dio.

Quando Dio si sottrae allo sguardo e alla presenza dell’uomo, l’uomo perde la strada della fede e rischia di fare passi verso la distruzione di sé stesso. Tutto questo perché la fede in Dio apre all’uomo il confine fra cielo e terra, con un pensiero di speranza che non delude il proprio cuore, essa dimostra un denso basamento su cui poter poggiare senza timore la propria vita, abbandonandosi con fiducia nelle mani e nell’Amore Dio. Continua a leggere L’indifferenza di Dio.

A thought for you
Salvatore Romano
L’ARTE DI SAPER TOGLIERE

Arriva un tempo in cui, dopo una vita passata ad aggiungere, inizi a togliere. Togli i cibi che ti fanno male. Togli i vestiti che ti vanno troppi stretti o troppo larghi. Togli le cianfrusaglie dimenticate nei cassetti, insieme alla Continua a leggere L’ARTE DI SAPER TOGLIERE

Invia il tuo contributo al progetto
scrivi il tuo articolo
o la tua testimonianza