Collabora con noi

Se vuoi collaborare con noi nella pubblicazione di nuovi contenuti, non esitare a mandarceli, saremo felici, dopo un attenta valutazione, di pubblicarli nel nostro magazine. Compila il form in fondo alla pagina.

Se invece hai delle domande potrai trovarci su tutti i maggiori social con le nostre rubriche dedicate o se preferisci approfondire, non esitare a contattarci, saremo felici di risponderti.

Christian People Now Magazine non sarà in vendita per i lettori finali, ma potrà essere acquistato on-line in BOX da 5/10/25 o 50 copie dal nostro STORE, oppure singolarmente, è disponibile in PDF, in versione e-book su Amazon, o Google libri

E’ stato realizzato per chiese/gruppi o singoli credenti che hanno nel cuore il sincero desiderio di condividere questo progetto nella propria città.

 CPN Magazine sarà letto on-line attraverso i nostri canali e puoi condividerlo con chi vuoi e dove vuoi.

Sarà inoltre, distribuito in versione cartacea in punti di consultazione e condivisione quali: bar, ristoranti, sale di attesa di studi medici, palestre, enti pubblici, parrucchieri, concessionari, ospedali e ovunque sia possibile poterlo lasciare gratuitamente.

Le copie distribuite quindi, saranno disponibili per la libera consultazione, per essere sia lette e commentate con gli amici, ma anche per essere prese e portate con se a casa o al lavoro.

Si stima infatti, statistiche alla mano, che ogni copia del magazine lasciato, durante tutto il suo ciclo di vita, potrà essere letta e sfogliata da almeno 50 lettori.

 

Un'ottima opportunità per poter evangelizzare, in un modo differente, ma al contempo efficace.

Inviaci una e-mail per chiarimenti o per iscriverti alla nostra newsletter a: redazione@christianpeoplenowmagazine.com

oppure compila il form qui sotto:

saremo felici di ricontattarti.

Invia il tuo contributo al progetto

scrivi il tuo articolo o la tua testimonianza
Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
Seleziona un coupon disponibile di seguito:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: