#15° episodio “Parliamone insieme”

blue beam project

8 minuti

Il mondo è in guerra, e non parlo solo di una guerra fisica, ma anche soprattutto di una grande e tremenda guerra spirituale.
Benvenuti cari amici a questa nuova puntata di “Parliamone insieme” sul canale Christian People Now.
Il titolo della puntata di oggi e quindi l’argomento di cui parleremo, è il progetto Blue Beam, o Blue Beam Project.

Chi ci rapirà gli alieni o Gesù?

Ma, prima di addentrarci nel vivo dell’argomento di oggi, non si può non parlare della guerra scoppiata in Israele.
Israele è l’unica democrazia del mondo orientale. Quindi, questo ci deve far ben pensare che tutto quello che succede in Israele, ha carattere a livello globale, perché sappiamo che Israele è l’orologio profetico, per per quanto riguarda le profezie bibliche, quindi, guardando quello che succede in Israele possiamo capire il tempo in cui ci troviamo, il momento in cui ci troviamo rispetto ad una particolare profezia della parola di Dio. Quindi, occhi aperti ed orecchi ben attenti!

Ma, addentriamoci nel vivo della puntata di oggi, e cioè sul progetto Blue Beam. Un po’ di storia. La prima volta che si è parlato di questo progetto è stato nel 1994, da un giornalista di inchiesta francese chiamato Serge Monast.

Serge Monast faceva parte di un’organizzazione di stampo investigativo libero mondiale chiamato International Free Press del Canada. Questa organizzazione investigativa operava nel campo economico e medico, ma anche nel campo militare e si concentrava soprattutto sulle attività della NASA e delle Nazioni unite.

Ora, dal 1994 ad oggi, è passato un po’ di tempo, ma noi sappiamo che un progetto per essere attuato ha bisogno di tempo e soprattutto ha bisogno che si verifichino le le giuste condizioni, quindi esso non viene attuato nel momento in cui viene concepito, ma quando è il giusto momento.

Quali sono queste condizioni che devono attuarsi?

Una condizione ideale Geopolitica, la condizione della popolazione e soprattutto le risorse tecnologiche.

Oggi c’è tutto questo.

Diciamo che la popolazione nel dopo pandemia è una popolazione mansueta, quindi molto recettiva, e sappiamo che nel campo della tecnologia sono state fatte delle scoperte avanzate di di grande importanza.
Ma che cos’è questo progetto Blue Beam e quali sono i suoi scopi?
Vediamoli insieme!

Il progetto Blue Beam è un progetto del governo mondiale, che ha lo scopo di accelerare il cammino verso l’instaurazione di un solo credo mondiale.
Ovviamente non di stampo Cristiano, anzi, verranno abolite tutte le religioni mondiali e si promuoverà un credo di stampo neo-umanistico satanico, che celebrerà il culto dell’uomo e ci porterà verso il transumanesimo.
Ma ogni cosa che noi diciamo deve essere sempre confrontata con la parola di Dio, perché la parola di Dio è la nostra bussola, la nostra verità, quindi, bisogna sempre investigare le scritture. Vediamo cosa dice Paolo nella seconda lettera ai Corinzi capitolo 11 dal versetto 3 al versetto 4, leggiamolo insieme:

…ma temo che, come il serpente sedusse Eva con la sua astuzia, così le vostre menti vengano corrotte e sviate dalla semplicità e dalla purità nei riguardi di Cristo.
Infatti, se uno viene a predicarvi un altro Gesù, diverso da quello che abbiamo predicato noi, o se si tratta di ricevere uno spirito diverso da quello che avete ricevuto, o un Vangelo diverso da quello che avete accettato, voi lo sopportate volentieri.

Ma, Paolo ci mette in guardia dal fare questo.
Leggiamo ancora insieme cosa è scritto in Galati 1 dal versetto 6 al versetto 10:

…mi meraviglio che così in fretta, da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo, voi passate ad un altro Vangelo, però non c’è un altro Vangelo, se non che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il Vangelo di Cristo.
Ma se anche noi stessi, oppure un angelo dal cielo, vi annunciasse un Vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunciato, sia anatema.
L’abbiamo già detto e ora lo ripeto, se qualcuno vi annuncia un Vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anatema.

Quindi stiamo attenti a coloro che vogliono portarci una nuova religione e un nuovo Vangelo che non è il Vangelo di Cristo.
Abbiamo detto che questo progetto tende a sviare l’umanità da quello che ci ha lasciato scritto la parola di Dio, dal cristianesimo.
Vediamo insieme Cosa promette Gesù ai suoi.
Il Signore fa ai suoi una promessa formale e la leggiamo in Giovanni 14 al versetto 2 al versetto 3:

…quando avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io, siate anche voi.

Continua vediamo l’annuncio di quello che avverrà alla chiesa alla fine dei tempi, e lo lo leggiamo in prima Tessalonicesi:

…Allora al tempo fissato da Dio, il Signore stesso scenderà dal cielo, e i morti in Cristo risusciteranno per primi, poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo rapiti insieme con loro sulle nuvole a incontrare il Signore nell’aria e saremo sempre con il Signore.

Questa è la promessa che Gesù ha fatto ai suoi.
Ma, il governo mondiale satanico, per annullare e cambiare le verità bibliche, cosa farà credere?
Che invece di essere rapiti dal Signore Cristo Gesù, saranno gli alieni che ci rapiranno.
Questo vi sembrerà assurdo!
Ebbene, analizziamo insieme i fatti.
Fino a pochi anni fa, nessun governo o nessuna persona che rivesti un ruolo importante, si sarebbe mai sognato di parlare di alieni senza essere ridicolizzato o, addirittura, di affermare la loro esistenza.

Vi voglio far vedere e leggere alcuni articoli di giornali trovati in rete, ma voi facendo delle vostre ricerche personali, ne potete trovare altri.
Questi per fare abituare alla verità presunta e alla presenza aliena.

Un articolo che parla di Obama, un articolo che parla di Trump, e addirittura, alcuni articoli che parlano del Vaticano, alcune interviste fatte a Bergoglio, che non nega più l’esistenza di vita extraterrestre, ma, addirittura incita ad essere aperti a questa presunta nuova realtà.
Poi abbiamo ancora le finte, ovviamente, statue che dovrebbero essere delle mummie aliene, presentate al governo messicano che ,oltre a quel minuto di notorietà che chi le ha portate voleva ricevere, fanno sempre parte di un unico grande progetto, e cioè quello di abituarci alla vita e alla presenza aliena sul nostro pianeta.

Questa quindi è la seconda fase.
Come abbiamo visto, la prima fase di questo progetto, era quello di distruggere, abolire tutte le credenze religiose del pianeta, per instaurare questa nuova religione mondiale.
Questo è il secondo passo.

Il secondo punto è quello di far credere che ci sarà un’invasione aliena e, ovviamente, ci abitueranno a questo.
Oggi abbiamo detto che un elemento essenziale per portare avanti il progetto Blue Beam, era la tecnologia.
Oggi c’è questa tecnologia avanzata, che è un laser che proietterà nei nostri cieli in 3D degli ologrammi, che ci faranno vedere delle immagini a seconda di quello che loro vogliono farci credere.
Delle navicelle spaziali o l’ascesa di questi alieni.
Ma soprattutto, proietteranno delle immagini mistiche, delle immagini religiose, quindi ci faranno credere che nei cieli c’è questa questa immagine del nuovo Messia, che ci parlerà sempre con questa nuova tecnologia.

Questo Messia, finto Messia, ci dirà, ci parlerà della validità di questa nuova religione che non vuole dividere i popoli, ma vuole unirli, quindi, sotto un insieme di credenze, di uniche credenze che, ripeto, sono di stampo satanico, che abolirà ogni credenza Cristiana e perseguiterà coloro che non si uniranno a questa nuova religione.

Ma, come abbiamo detto prima, ogni cosa deve essere sempre valutata e investigata attraverso le scritture.
Infatti, la Parola di Dio ci parla anche di questo, leggiamolo insieme: quindi Gesù ci ha avvertito che negli ultimi giorni sorgeranno falsi Cristi e si spacceranno per il Messia.
Questo è scritto nella Bibbia in Matteo 24 dal versetto 4 al versetto 5:

…Gesù rispose loro, guardate che nessuno vi seduca poiché molti verranno nel mio nome dicendo io sono il Cristo, e ne sedurranno molti.
Gesù ha avvertito che, uno dei segni che si sarebbe verificata alla fine dei tempi, proprio poco prima della sua seconda venuta, sarà quindi l’avvento di questi nuovi falsi Cristi, ed è scritto nella Bibbia in Matteo come abbiamo visto, 24 al versetto 23 a 26:
…Allora, se qualcuno vi dice il Cristo è qui, oppure là, non lo credete, perché sorgeranno falsi Cristi e falsi profeti e faranno grandi segni nei cieli e prodigi, da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti.
…Ecco Ve l’ho predetto, se dunque vi dicono eccolo e nel deserto non vi andate! Eccolo, nelle stanze interne, non lo credete!

Quindi la Bibbia ci avvisa di tutto questo, ci mette in guardia, non ci lascia allo oscuro, stiamo attenti a non essere ingannati, perché come abbiamo letto, facilmente questi prodigi bugiardi potrebbero ingannare anche gli eletti.
Ma, se rimaniamo saldi nella nostra fede, attaccati alla parola di Dio, e abbiamo fiducia in Dio negli insegnamenti di suo figlio Cristo Gesù, allora ecco che, nessuno ci potrà turbare e nessuno ci potrà smuovere dalle nostre convinzioni.

Io vi ringrazio per essere stati con noi, spero di avervi dato degli spunti di riflessione e di preghiera e vi invito ad investigare sempre di più le scritture.
Vi saluto e vi do appuntamento alla prossima puntata.

Che Dio ci benedica insieme!

Lasciaci la tua opinione