Happy Birthday CPN Magazine

E’ passato già un’anno dall’inizio di questo nuovo progetto evangelistico, Christian People Now e, grazie a Dio, ad oggi possiamo dire che: “fin qui l’Eterno ci ha soccorso”.

Non c’è mai nulla di scontato nella vita, tutto accade perché, con il nostro presente, fatto di scelte e decisioni, determiniamo inevitabilmente il nostro futuro.

Esse fanno si che, a quanto pare, sembra che noi siamo gli unici artefici del nostro futuro in ogni caso, tranne però quando ci affidiamo interamente a coLui che ha in mano ogni cosa e che vive l’eternità.

Iniziare oggi, come da sempre ovviamente, un nuovo percorso, implica sempre dei rischi, spesso dovuti quasi unicamente al futuro stesso che questo progetto potrebbe avere nel corso del tempo. Un salto nel buio, come i tanti altri che siamo costretti a fare nel corso della vita.

Quando un anno fa è nato questo progetto mai avremmo pensato che potesse andare avanti in questo modo, sia io che mia moglie pensavamo di avviare un semplice giornalino da distribuire per le strade della città in cui viviamo, fatto di testimonianze, di racconti e di esperienze vissute con il Signore.

Ma non avevamo fatto i conti con la cosa più importante, la Sua benedizione.

Seppur ormai per esperienza diretta la conoscevamo bene, essa ci ha nuovamente stupiti ed è andata al di là delle nostre aspettative più longeve. Ancora oggi, nonostante gli anni di fede e servizio per il nostro Dio, ci meravigliamo di quanto impegno Egli ci metta nel far sì che, coloro che si affidano completamente a Lui, vivano pienamente il beneficio di essere considerati figli suoi, facendo parte, insieme ad altri, della Sua meravigliosa famiglia.

Il nostro impegno quindi, nel portare l’evangelo a chi ancora non lo conosce, deve essere costante.

In questo primo anno che è passato abbiamo visto ancora una volta il Signore all’opera nelle vite e negli sguardi di chi, magari per la prima volta, si è ritrovato a confrontarsi con le verità bibliche contenute nei nostri articoli leggendo il nostro CPN Magazine che, con una grafica decisamente di impatto moderno, si colloca perfettamente insieme a tutte le altre riviste moderne presenti nei luoghi di ritrovo della città, quali bar, studi medici, sale di attesa, etc.

Inoltre, desideriamo ringraziare anche tutti i nostri collaboratori, che con i loro articoli e interventi, in quest’anno, hanno dato il loro contributo a questa opera evangelistica, nei suoi vari progetti. Da non molto poi, e con l’aiuto di un nuovo volontario Salvatore Bocchetti, che si è unito alla nostra redazione, composta sempre più da persone che sentono il peso di portare il lieto messaggio della salvezza ai perduti, ogni giorno arriva ai nostri lettori un verso della Bibbia, in formato stories e/o post sui social, pronte per poter essere lette e condivise liberamente, unicamente per donare agli altri un buongiorno, non diverso dai tanti, ma di sicuro, proprio perché è fatto unicamente di versi della Bibbia, che vanta ancora di un potere risolutivo, nella vita delle persone, come solo la Parola di Dio (la Bibbia) può fare.

Cosa dire ancora adesso, se non che è il primo anno, che è appena passato velocemente e che Dio è stato fedele, ancora una volta, alle Sue promesse. Dio vi benedica.

Un abbraccio.

Ugo Tramontano e Rosanna Iaccarino

Lasciaci la tua opinione